MAKE IT: UNA NUOVA OPPORTUNITA’ In evidenza

Viviamo in una società in cui sempre più spesso bisogna essere imprenditori di se stessi e dove la tecnologia è uno strumento fondamentale per la realizzazione delle proprie aspirazioni.
Make It nasce dalla consapevolezza  che oggi, creatività e tecnologia sono l’estensione l’una  dell’altra e che la rivoluzione digitale in corso sta creando delle possibilità fino a qualche anno fa impensabili.
L’accesso alla tecnologia si è democratizzato e oggi sempre più persone possono aspirare a professioni che prima erano considerate per pochi.

Make It nasce per dare un’opportunità a tutte le persone decise a seguire le proprie aspirazioni, alle persone consapevoli che tutto è possibile, a coloro che vogliono imparare e migliorarsi, a coloro che non si accontentano e a coloro che credono che siamo noi a costruirci il nostro futuro.

Attraverso i nostri  workshop  vogliamo trasmettere a chi vorrà seguirci, l’entusiasmo e la professionalità dei nostri insegnanti. Aspiranti videomaker, grafici, illustratori, tecnici del suono e fotografi avranno la possibilità di fare esercitazioni pratiche su attrezzature professionali e lavorare con postazioni dedicate su software che sono lo standard per le professioni creative.
Vogliamo diventare un punto di riferimento nel territorio per promuovere lo sviluppo delle professioni creative e creare così nuove opportunità.
Make It nasce all’interno del progetto Cre-ta, un centro per la creatività nato nel 2015 all’interno di un ex-caserma  dove è già presente un coworking, una sala eventi, un Fab Lab e un laboratorio artistico.
Si aggiunge così un altro tassello al progetto Cre-ta che si propone sempre di più come punto di riferimento per tutte le persone del territorio.
Visita la nostra pagina dei corsi e scopri tutti i nostri workshop che si terranno qui a Cre-ta, noi ti aspettiamo con tutto il nostro entusiasmo e la nostra professionalità.

Make It

 

Make It è un centro di formazione multimediale dedicato alle professioni creative. Nasce all’interno del progetto Cre-ta, un centro per la creatività negli spazi ristrutturati di un ex caserma nel territorio di Cassola, ai confini con Bassano del Grappa.
I nostri workshop intensivi sono rivolti ad aspiranti videomaker, grafici, illustratori, tecnici del suono live. Inoltre i nostri workshop avanzati sono rivolti ai professionisti e a tutti coloro che vogliono migliorare le proprie competenze tecniche e creative

Make It
Ex caserma "Ai Muli"
Via Ca' Baroncello n°6
36022 - Cassola (VI)
Italy

Telefono: 3496090646
Email: info@makeitspace.it