03) Il mondo dei droni – dal gioco alla professione di Pilota APR

12 MAGGIO - 13 MAGGIO
 dalle 9.00 alle 13.00

I droni, in modo particolare i multicotteri, stanno invadendo le corsie di negozi piu’ o meno specializzati, ma quali sono i rischi nel loro utilizzo e dove effettivamente si posso utilizzare. Il drone puo’ portare a una professione retribuita? 

Operatori ENAC da oggi si puo’ senza specifico attestato e idoneità sanitaria. Il nuovo regolamento ENAC edizione 2 apre delle nuove prospettive sul mondo del lavoro degli APR. E’ opportuno conoscere piu’ nel dettaglio quali sono i limiti di impiego di questi mezze ma conoscere anche le loro è potenzialità in modo particolare per i droni con peso inferiore a 300g dichiarati inoffensivi da ENAC. 

 

ISCRIVITI ORA PROGRAMMA COMPLETO

Informazioni aggiuntive

  • Data: 12 MAGGIO
  • Partecipanti N. minimo per attivazione corso: 10
  • Partecipanti N. massimo: 20
  • Prezzo: 100 euro + Iva

 

Make It è un centro di formazione multimediale dedicato alle professioni creative. Nasce all’interno del progetto Cre-ta, un centro per la creatività negli spazi ristrutturati di un ex caserma nel territorio di Cassola, ai confini con Bassano del Grappa.
I nostri workshop intensivi sono rivolti ad aspiranti videomaker, grafici, illustratori, tecnici del suono live. Inoltre i nostri workshop avanzati sono rivolti ai professionisti e a tutti coloro che vogliono migliorare le proprie competenze tecniche e creative

Make It
Ex caserma "Ai Muli"
Via Ca' Baroncello n°6
36022 - Cassola (VI)
Italy

Telefono: 3496090646
Email: info@makeitspace.it