02) IL MONDO DEI DRONI – dal gioco alla professione di pilota

20 maggio
dalle 9.00 alle 18.00

Il corso è rivolto a chi intende avvicinarsi al mondo dei droni per semplice passione o a chi intende utilizzare un Aeromobile a Pilotaggio Remoto (APR) per finalità professionali.

Dopo aver chiarito quali sono i limiti e le possibilità offerte dagli Aeromobili a Pilotaggio Remoto potrete valutare con maggiore obiettività se addentrarvi in questo mondo dalle infinite potenzialità.

Il corso si articola in due sessioni formative, una teorica ed una pratica, di 4 ore ciascuna. Saranno messi a disposizione diversi droni e nella parte pratica avrete la possibilità di pilotare un drone affiancati dall'insegnante.

 

ISCRIVITI ORA PROGRAMMA COMPLETO

Informazioni aggiuntive

  • Data: 20 MAGGIO
  • Partecipanti N. minimo per attivazione corso: 10
  • Partecipanti N. massimo: 20
  • Prezzo: 60 euro + Iva

 

Make It è un centro di formazione multimediale dedicato alle professioni creative. Nasce all’interno del progetto Cre-ta, un centro per la creatività negli spazi ristrutturati di un ex caserma nel territorio di Cassola, ai confini con Bassano del Grappa.
I nostri workshop intensivi sono rivolti ad aspiranti videomaker, grafici, illustratori, tecnici del suono live. Inoltre i nostri workshop avanzati sono rivolti ai professionisti e a tutti coloro che vogliono migliorare le proprie competenze tecniche e creative

Make It
Ex caserma "Ai Muli"
Via Ca' Baroncello n°6
36022 - Cassola (VI)
Italy

Telefono: 3496090646
Email: info@makeitspace.it