JACOPO DALL’AGNOL

Jacopo Dall’Agnol è un giovane filmmaker, regista e colorist.

Nel 2012, dopo un percorso di studi legato al cinema e l’arte contemporanea, muove i suoi primi passi nel mondo della produzione multimediale. In qualità di assistente scopre per la prima volta la color correction, materia che lo appassiona per la capacità di rendere filmico e cinematografico il materiale digitale.

Nel 2015 fonda, insieme a due colleghi, Mikrokosmos Films, una casa di produzione che si occupa della realizzazioni di video corporate, videoclip musicali, cortometraggi e fashion video; qui si occupa di regia, scrittura, riprese e coloring.

 

 

 

Competenze:

  • Regia
  • Operatore video con cineprese digitali e reflex
  • Montaggio digitale Premiere e Final Cut
  • Color grading con DaVinci Resolve
fShare
0
Pin It

 

Make It è un centro di formazione multimediale dedicato alle professioni creative. Nasce all’interno del progetto Cre-ta, un centro per la creatività negli spazi ristrutturati di un ex caserma nel territorio di Cassola, ai confini con Bassano del Grappa.
I nostri workshop intensivi sono rivolti ad aspiranti videomaker, grafici, illustratori, tecnici del suono live. Inoltre i nostri workshop avanzati sono rivolti ai professionisti e a tutti coloro che vogliono migliorare le proprie competenze tecniche e creative

Make It
Ex caserma "Ai Muli"
Via Ca' Baroncello n°6
36022 - Cassola (VI)
Italy

Telefono: 3496090646
Email: info@makeitspace.it