MARCO BELLI

Marco Belli inizia la sua carriera di motion designer nel 2005, dapprima realizzando sigle e animazioni per emittenti televisive private e successivamente per eventi sportivi in onda su canali nazionali (Rai Sport) e internazionali (RTP Portugal, TVE Espana).

Ottiene nel 2009 la certificazione Autodesk Maya e nel 2012 l'attestato per l'utilizzo del software “Nuke”.

Ad oggi è impegnato nella realizzazione di animazioni 2D e 3D per agenzie pubblicitarie e studi di produzione audio-video nazionali e internazionali e nella creazione di templates e scripts per After Effects in qualità di Elite Author per il marketplace Videohive.net.

 

 

 

 

Competenze:

  • After Effects
  • Cinema 4d
  • Pacchetto Adobe
fShare
0
Pin It

 

Make It è un centro di formazione multimediale dedicato alle professioni creative. Nasce all’interno del progetto Cre-ta, un centro per la creatività negli spazi ristrutturati di un ex caserma nel territorio di Cassola, ai confini con Bassano del Grappa.
I nostri workshop intensivi sono rivolti ad aspiranti videomaker, grafici, illustratori, tecnici del suono live. Inoltre i nostri workshop avanzati sono rivolti ai professionisti e a tutti coloro che vogliono migliorare le proprie competenze tecniche e creative

Make It
Ex caserma "Ai Muli"
Via Ca' Baroncello n°6
36022 - Cassola (VI)
Italy

Telefono: 3496090646
Email: info@makeitspace.it